PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

venerdì 12 gennaio 2018

I MIEI LIBRI CHE PARLANO DI ANIMALI E NATURA



Buon fine settimana a tutti! Tra i miei libri diversi parlano di animali e della natura. Se siete amanti di cani, gatti, alberi ecc...leggete qui.

Gli occhi di Aughen. Il mio ultimo libro, è la storia della mia gatta Aughen, di età indefinita, dal momento in cui è arrivata in casa e con le sue avventure. Con immagini, Aughen da colorare e una parte per scrivere sul libro i nomi dei vostri gatti (attuali o del passato) e amici animali in generale.

Matteo e Ronja nel Parco nazionale dello Stelvio, settore Trentino. Fiaba illustrata per bambini che racconta il Parco nazionale dello Stelvio nelle valli di Peio e Rabbi. Matteo, un bambino di 6 anni, si perde in gita scolastica ma viene soccorso dal folletto Ronja. Insieme, muniti di magici scarponcini, scopriranno flora e fauna del parco, animali che parlano, musei, antichi mulini e tanto altro.

Un cane di nome Giuliano. Cosa succede quando si decide di prendere in casa un cane? La storia del mio cane, Giuliano, durante il primo anno della nostra convivenza, fra disastri vari e tanto divertimento. Con immagini. Il disegno in copertina l'ho fatto io...rappresenta me a spasso con Giuliano!

Cuor di corteccia. Piccoli racconti in cui a parlare sono gli alberi, dalla robinia al bosco di pini, dal salice all'ippocastano. Qui questi muti testimoni raccontano storie di uomini e animali, vicende di ieri e ricordi.

Amici per sempre. Storie vere di animali. Su mia iniziativa vari autori italiani hanno contribuito a questo libro che propone racconti veri di animali, che fanno sorridere e commuovere, con anche due miei racconti sul mio gatto Tondo e la mia cagnolina Lilli. Il libro sostiene sempre il Canile di Naturno (Bolzano).


Online su www.youcanprint.it (tranne Matteo e Ronja), tutti su Amazon, Ibs, LaFeltrinelli, Mondadori Store e negozi online di libri inserendo il titolo, info larazavatteri@gmail.com (spedisco ovunque) o venite a trovarmi in vi 4 novembre 21 a Mezzana, ho copie subito disponibili.

A presto e grazie ai miei lettori, “vecchi” e nuovi!

Lara Zavatteri
scrittrice
Mezzana, val di Sole, Trento





Nessun commento:

Posta un commento