PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

venerdì 1 dicembre 2017

UN MIO RACCONTO DI NATALE NELLA RACCOLTA CURATA DA GLI SCRITTORI DELLA PORTA ACCANTO DA SCARICARE GRATIS








Per farvi gli auguri di Natale in anticipo, ecco un bel regalo. Un mio racconto a tema natalizio è inserito nell'antologia, in formato ebook "Ed è subito Natale" curato da Gli scrittori della porta accanto, sito per cui collaboro. 
Ebbene, il mio e gli altri racconti parlano del Natale e l'ebook si può scaricare GRATUITAMENTE. 
Fatelo subito e tantissimi auguri ai miei lettori e a tutti coloro che vorranno leggere l'ebook, il mio e gli altri racconi!

Leggete qui per sapere come scaricare
ED E' SUBITO NATALE EBOOK GRATIS

Buona lettura e auguri!
Lara 

Nessun commento:

Posta un commento