PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

mercoledì 16 dicembre 2015

TANTI AUGURI!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhPA7sDzqMJxKGV082kCj4qh3nlGv4jHlRoXDDWBeNJFzShJ__lkAB1-FYC8NLHfNzwVLYDk-u1-_ycOc5-3XCEV_ca6jBMRwQEryaxNZsZnQPlNzlBIFwyFD9lS_nkE9YrW585G6Ckrdul/s1600/buonefeste.gif


Tantissimi auguri di buon Natale e felice 2016 a tutti i miei lettori. Grazie a voi quest'anno io e Mirko Rizzi abbiamo aiutato con i libri la cooperativa Gsh, attraverso il progetto benifico Un libro per il Gsh.




Per questo Natale, ecco una mia piccola novità. Si chiama Cuor di Corteccia, piccoli racconti dove a parlare sono gli alberi, che riceverete con un piccolo gadget. Il libro è dedicato al mio amico Mauro Barbetti, scomparso quando eravamo ancora bambini. Un libro che parla del cuore degli alberi e di un'amicizia mai dimenticata.

Lo trovate rivolgendovi a me o su www.youcanprint.it cercando titolo o lara zavatteri, è un print on demand, cioè viene stampato solo quando richiesto, per cui si allungano un pò i tempi, specie sotto Natale.

Auguri a tutti i miei lettori, di cuore, e a coloro che lo diventarenno nel 2016!

Lara Zavatteri

Nessun commento:

Posta un commento