PER INFORMAZIONI SUI LIBRI

larazavatteri@gmail.com
348/7702561
Mezzana, val di Sole, Trento
via 4 novembre 21

martedì 10 marzo 2015

Venite a trovarmi!



http://www.comune.villaestense.pd.it/sites/comune.villaestense.pd.it/files/u3/081023CASA1.jpg



Se siete della val di Sole, val di Non o comunque passate dal paese di Mezzana, venite a trovarmi.

 La mia casa è aperta per tutti coloro che desiderano parlare dei miei libri (ho copie di tutti disponibili) e saperne di più, anche visionandoli, mi trovate tutte le mattine, potete scrivermi anche a larazavatteri@gmail.com per fissare un appuntamento.

 Mi trovate a Mezzana, via 4 novembre 21, di fronte all'hotel Salvadori. Su una delle finestre trovate “Scrittrice Lara Zavatteri” e saprete di essere nel posto giusto. Vi aspetto!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento